Saltar navegación principal
Aree di certificazione

AENOR ti aiuta a migliorare i tuoi vantaggi competitivi, sia attraverso la qualità, il rispetto per l'ambiente o la sicurezza su lavoro, dimostrando responsabilità con la società e, soprattutto, migliorando l'efficienza dei processi di gestione aziendale.

Oltre alle certificazioni e ai servizi di valutazione più diffusi, AENOR realizza un costante lavoro d'innovazione, creando schemi che rispondono alle nuove esigenze delle entità spagnole. Pertanto, la certificazione di AENOR è la più diffusa e richiesta in Spagna, i suoi marchi mettono in evidenza questa certificazione e costituiscono un elemento di differenziazione nel mercato, migliorando l'immagine dei prodotti e i servizi offerti e generando fiducia tra clienti e consumatori. 



Tecnologie Delle Informazioni

Maggiori informazioni

Riesgos y seguridad
Rischi E Sicurezza

Maggiori informazioni

Qual è la certificazione?

In qualsiasi tipo di azienda, indipendentemente dalla dimensione, posizione o area di attività, la certificazione è lo strumento indispensabile per potenziare il business, perché aiuta a generare fiducia nel mercato e ad essere più competitivi, migliorando l’efficienza e la redditività aziendale.

AENOR, sinonimo di fiducia per le organizzazioni

Fiducia verso l'organizzazione stessa e verso i clienti, gli azionisti, i dipendenti, le amministrazioni pubbliche e l'ambiente sociale dell'azienda. Fiducia nella qualità e sicurezza dei propri prodotti e servizi. Fiducia nell'efficacia della sua gestione. Fiducia nel suo impegno ambientale e la sicurezza dei suoi lavoratori. Fiducia nel suo impegno per l'innovazione.

La sfida AENOR

Certificazione degli schemi di gestione ... Strumento di coinvolgimento

Impegno di AENOR e di tutte le organizzazioni certificate che, al di là della loro attività, contribuiscono a una migliore gestione delle risorse umane, ambientali, sociali ed economiche.

Chiedi informazioni