AENOR si impegna a soddisfare i suoi professionisti, clienti e fornitori:
in AENOR apportiamo valore mediante le persone. Ecco perché c'è un miglioramento continuo nei canali di comunicazione interna, garantendo sempre la trasparenza nelle comunicazioni tra i nostri professionisti. Esistono caselle di posta speciali per le politiche di parità e prevenzione dalle molestie; inoltre, viene promossa l'assunzione di personale con disabilità, così come la collaborazione in progetti d'integrazione lavorativa e speciali centri per l'impiego.
Lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti, curando la comunicazione e il diritto alla privacy. Inoltre, risolviamo i vostri problemi grazie all'introduzione di un Sistema di gestione della qualità per le attività di valutazione della conformità.
Ci prendiamo cura del codice di condotta per mantenere un rapporto ottimale con i nostri fornitori; oltre a rispettare la Politica d'acquisto e subappalto per promuovere il rispetto dei criteri di base in materia di diritti umani e del lavoro, nonché in materia di salute e sicurezza sul lavoro tra fornitori e appaltatori.