Saltar navegación principal
Sei in: Home>Certificazione>Sanità e servizi sociali
Sanità e servizi sociali

Sanità e servizi sociali

Medico sosteniendo estetoscopio y varios simbolos medicales


La certificazione, uno strumento utile per la gestione integrale della Sanità

AENOR ha sviluppato una vasta gamma di certificazioni che contribuiscono a migliorare la gestione dei servizi sanitari e a soddisfare tutti gli utenti del sistema. I certificati di AENOR supportano la competitività delle organizzazioni sanitarie e consentono loro di realizzare miglioramenti continui in ambiti come la gestione della qualità, l'assistenza sanitaria, l'ambiente, la sicurezza delle informazioni, la sicurezza alimentare o i prodotti sanitari.

Nel settore sanitario, AENOR ha in vigore oltre 900 certificati che supportano il miglioramento della competitività delle organizzazioni del settore.

AENOR basa le sue attività sulla Sanità in quattro premesse fondamentali: contribuire a migliorare la salute della popolazione, avvicinare il sistema sanitario alla società, migliorare la gestione delle organizzazioni sanitarie e aumentare l'efficienza del settore.

I certificati di AENOR sono destinati a organizzazioni sia pubbliche che private: da servizi sanitari o assessorati della salute di tutte le comunità autonome fino a ospedali, cliniche, centri di emodialisi, centri di diagnostica per immagini, laboratori o società di trasporto sanitario, passando per ottici, farmacie, cliniche dentistiche e tutti i tipi di centri che forniscono servizi socio-sanitari, come residenze, centri diurni/ notturni, ecc.

 
​​

Certificazioni specifiche per i servizi sanitari e sociali

Manos de medico sosteniendo un corazon rojo de plastico
Sanitario

Certificazioni generiche più implementate nei servizi sanitari e sociali

Medico mostrando por la pantalla la ecografia de un feto
Qualità

Equipo de medicos realizando una intervención quirúrgica
Sicurezza

Globo tierra y un estetoscopio
Ambiente