Saltar navegación principal
Sei in: Home>Informazioni su di noi>Elenco delle notizie>Cedat 85 Sceglie AENOR e Diventa Tra le prime Societa’ in Italia a certificarsi per la ENS

Actualidad

CEDAT 85 Sceglie AENOR e Diventa Tra le prime Societa’ in Italia a certificarsi per la ENS

16/12/2021

Lunedì 6 dicembre '21 AENOR ha consegnato a Cedat 85 la certificazione  ENS (Esquema Nacional de Seguridad) che riconosce il rispetto degli standard di sicurezza applicabili a tutte le agenzie governative e gli enti pubblici in Spagna, nonché ai provider di servizi su cui si basano i servizi pubblici.

Lo schema stabilisce la politica di sicurezza nell'uso dei media elettronici ed è costituito da principi di base e requisiti minimi che consentono un'adeguata protezione dei sistemi informativi, dei servizi e delle loro informazioni.

Con sedi a San Vito dei Normanni (BR), Roma, Bologna, Padova e Lecce in Italia e a Londra con Speech-i Ltd. di cui è proprietaria al 100%, Cedat85 è stata tra le prime realtà in ambito europeo a utilizzare il riconoscimento automatico della voce con successo in un contesto produttivo differente dalla refertazione vocale in ambito sanitario. Negli anni Cedat85 ha realizzato progetti, sviluppato applicazioni, fornito supporto, assistenza e formazione a clienti e partner in Italia e all'estero.

La consegna del certificato è avvenuta nella splendida sede centrale di Cedat 85 di Via Poli 29, Roma.

Da sinistra Giampaolo Petrosemolo Managing Director, Enrico Giannotti Condirettore Generale CEDAT 85, Pierpaolo Arca Direttore Generale AENOR ITALIA.