Continua la sinergia e la reciproca fiducia tra AENOR Italia e la società Città Studi spa, che hanno scelto ancora una volta l'ente di certificazione per dare maggior valore al raggiungimento dei loro obiettivi con imparzialità, indipendenza e correttezza.
Città Studi Biella è stata fondata per iniziativa delle istituzioni e dell'associazionismo imprenditoriale locale allo scopo di favorire lo sviluppo tecnico scientifico dell'industria biellese. Rappresenta un punto di riferimento per il territorio e rientra tra i poli di cultura industriale più importanti d'Italia.
Tra le svariate attività, l'organizzazione ha intrapreso più di 20 anni fa la strada della certificazione ISO 9001 con AENOR certificando la parte relativa alla Formazione Professionale, accreditata anche dalla Regione Piemonte.
In particolare, quest'anno in occasione del loro 22 esimo anno di certificazione è stata fatta la consegna ufficiale del certificato con la presenza del Direttore Generale di AENOR l'Ing. Pierpaolo Arca e la Dott.ssa Alice Cabras tecnico-commerciale, al Generale Giuseppe Distefano, il presidente Ermanno Rondi e la Responsabile Qualità Cinzia Sartori che ha seguito tutto il processo.