Un'ulteriore attestazione di fiducia verso AENOR ed i suoi servizi.
DEPURSERVIZI SRL, cliente AENOR Italia dal 2013, consapevole del ruolo e degli obblighi nei confronti dell'ambiente, prosegue il percorso di miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali e della propria gestione operativa attraverso l'adesione al Regolamento (EU) 2017/1505 e Regolamento (UE) n.2026/2018, affidandosi alla competenza dei Nostri Tecnici.
DEPURSERVIZI SRL mantiene il ruolo di comunicatore e promotore di un insieme di valori ambientali che, grazie al sostegno di tutte le parti interessate, si realizzeranno e si diffonderanno nel tempo, continuando ad esercitare il proprio ruolo di leader nelle attività di:
- Messa in riserva, deposito preliminare, trattamento (riduzione volumetrica, cernita, riconfezionamento) e/o recupero (invio di rifiuti idonei al recupero) di rifiuti non pericolosi e pericolosi. Commercio ed intermediazione di rifiuti senza detenzione.
- Servizi tecnologici
I certificati sono stati consegnati dall'Assistente di Produzione Irene Romano e dal Direttore Generale Pierpaolo Arca negli uffici di Via Roma 5, a Muggiò (MB).
Tutte le attività produttive sono invece svolte presso lo stabilimento in Via Figini 51/57, a Muggiò (MB).