Saltar navegación principal
Sei in: Home>Informazioni su di noi>Elenco delle notizie>L'Istituto di Istruzione Superiore Enzo Ferrari Susa ottiene il Certificato di Protocollo contro il COVID-19

Actualidad

Pierpaolo ARCA

L'Istituto di Istruzione Superiore Enzo Ferrari Susa ottiene il Certificato di Protocollo contro il COVID-19

12/07/2021

AENOR ha consegnato il Certificato in cui si è verificata l'applicazione del Protocollo contro il Covid-19 all'Istituto di Istruzione Superiore Enzo Ferrari Susa per tutta la struttura scolastica e le attività centrali. Diventa così il 1° Istituto in Italia nel ricevere da AENOR questo Certificato.

L'Istituto ha implementato ed applicato per tutta la Dirigenza, Corpo Docente, di Supporto e Studenti un Protocollo di Prevenzione contro i rischi da Covid-19 per un totale di circa 1.000 persone. Con il conseguimento di questa certificazione, l' Istituto di Istruzione Superiore Enzo Ferrari Susa dimostra che sono state implementate buone pratiche nella gestione del coronavirus, fondamentali per trasferire a tutto il personale le garanzie necessarie per generare fiducia.

Nella foto, da destra a sinistra, Pierpaolo ARCA, Direttore Generale di AENOR in Italia; Anna GIACCONE, Dirigente Scolastico I.I.S. E. Ferrari; Barbara TORNABENE, Riferimento Covid; Andrea GENTA, Professore e Referente Covid; Mauro Chiarle, DSGA.