Saltar navegación principal
Sei in: Home>Informazioni su di noi>Elenco delle notizie>Lancio del sito web AENOR Repubblica Dominicana

Actualidad

Lancio del sito web AENOR Repubblica Dominicana

07/07/2020

Il sito web aziendale di AENOR Repubblica Dominicana è già operativo; con questo nuovo sito, sono già sette i siti locali lanciati durante l'ultimo anno, dopo AENOR Messico, Italia, Portogallo, Perù, Cile ed Ecuador.

Il nuovo sito Internet ha due obiettivi principali: da un lato, far parte del processo di rafforzamento dei servizi e della presenza di AENOR nel Paese, rispondendo alla domanda delle organizzazioni domenicane; dall'altro, aiutare gli utenti attuali e futuri dei nostri prodotti a trovare più facilmente le soluzioni offerte da AENOR per migliorare la loro attività.

AENOR ha aperto la sua sede nella Repubblica Dominicana nel 2009; ma solo nel 1997 è stato emesso il primo certificato nel Paese, dove offre servizi di certificazione, formazione e commercializza anche software di gestione Certool. La sua crescita in questi anni è stata costante: più di 125 centri di lavoro certificati e 353 giornate di certificazione nell'ultimo anno.

La pagina appena inaugurata offre un design moderno e attuale, a cui sono state aggiunte nuove funzionalità che aiutano a rendere la navigazione più semplice e intuitiva. Il modo di visualizzare le informazioni è stato migliorato e sono stati incorporati alcuni motori di ricerca per trovare informazioni relative all'intero campo di attività di AENOR, dai certificati agli eventi, ai corsi di formazione, ecc.

Un nuovo sito web che consente l'accesso ai contenuti in modo più comodo, aggiornato e ordinato; un nuovo spazio che ospita gli strumenti della vasta gamma di servizi offerti da AENOR.

Il lancio dei siti Web nei quali è presente AENOR fa parte del processo di espansione internazionale dell'ente, con il quale cerca di rispondere alle esigenze specifiche dei mercati locali.