L'azienda ReeVo, leader europea per soluzioni tecnologiche in materia di protezioni dati e cybersecurity, raggiunge un importante traguardo grazie all'ottenimento della certificazione ENS (Esquema Nacional de Seguridad) di alto livello.
La certificazione attesta, al termine di un approfondito processo di verifica, il consolidamento di tutto ciò che concerne la sicurezza informatica il che ha reso la ReeVo un attore strategico nell'ecosistema Cloud e sovrano della cybersicurezza. Tali contesti costituiscono l'attualità di molte aziende in quanto garantiscono la loro operatività e fiducia sia nel settore privato che nelle pubbliche amministrazioni.
Per attuare questo passo decisivo verso l'ottenimento della certificazione al suo massimo livello, ReeVo ha fatto riferimento ad AENOR ITALIA.
Il certificato conferma la solidità e la sicurezza delle soluzioni ReeVo in aree quali Cloud Computing, Datacenter, Hybrid Cloud, Backup e Disaster Recovery, nonché Cyber Security. L'audit ha riguardato i centri operativi di ReeVo in Spagna, in particolare a Madrid, e in Italia, a Vimercate e nel datacenter di Cornaredo, confermando la coerenza e la qualità dei servizi offerti nelle diverse sedi europee.