AENOR ha consegnato i Certificati ISO 9001, ISO 14001 e UNI PdR 125 a Mercurio GP SRL, la quale rinnova la sua fiducia nei confronti dell'Ente di certificazione scegliendolo per valorizzare il grande impegno offerto attraverso i propri servizi.
MERCURIO GP SRL sviluppa e gestisce progetti di comunicazione pubblicitaria, finanziaria e istituzionale, digital e marketing per conto di grandi e prestigiosi clienti.
Come dichiarato dal General Manager Davide MARININI:
Da oltre 20 anni l'azienda trasforma la corporate communication in comunicazione valoriale sviluppando nuovi modelli di narrazione creativa e strategica che posizionano responsabilità e sostenibilità al centro del business. Mercurio GP srl conferma il suo ruolo di comunicatore e promotore dei valori ambientali, impegnandosi con il sostegno di tutte le parti coinvolte per realizzare e diffondere tali principi nel tempo. Questo impegno costante ci consente di mantenere la nostra leadership nel settore, ispirando positivamente sia le nostre controparti che la comunità.
L'Organizzazione ha come mission il tema della sostenibilità e dell'etica al centro del business e in questo senso si collocano le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e UNI PdR 125:2022.
I certificati sono stati consegnati dal Direttore Generale Pierpaolo Arca e da Irene Romano (Customer Care) al General Manager Davide MARININI, alla Responsabile del Sistema di Gestione Tiziana LASCARO e al CEO Guido Ponti presso gli uffici di MERCURIO GP SRL Via Orefici, 2 a Milano.