Venerdì 5 Luglio si è tenuto ad Oristano il seminario sulla certificazione ed i controlli in ambito alimentare.
Tanta la partecipazione da parte di un pubblico magnifico stimolato anche dagli interventi di alto livello da parte dei nostri relatori.
Un ringraziamento particolare per aver preso parte a questo progetto ed averlo reso possibile va all'Università di Sassari, a Medilabor, all'ATS Sardegna, a 3A Latte Arborea ed al Ministero delle politiche agricole.
Obiettivo: diffondere il marchio AENOR, ente di certificazione internazionale e leader in Spagna, che si sta affermando quale ente di formazione ed informazione nel settore alimentare e delle produzioni agricole a livello europeo, grazie a professionisti altamente specializzati e qualificati nella tutela della qualità e della repressione delle frodi dei prodotti agroalimentari.
AENOR rappresenta un'entità globale che sviluppa attività/progetti in oltre 90 paesi non solo in ambito alimentare ma anche nell'ambito della certificazione, verifica, convalida, ispezione, analisi, formazione e servizi di informazione.
Più di 80.000 realtà lavorative dispongono attualmente di uno dei certificati AENOR in settori quali la Qualità, la Sostenibilità, la Sicurezza e Salute sul lavoro, la Digitalizzazione e la Compliance.
Siamo sicuri che giornate come quella di venerdì scorso conferiscano un valore reale ai progetti che sosteniamo ed al duro lavoro di ogni giorno.
La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo.
Rimanete aggiornati sulle iniziative AENOR Italia e… arrivederci al prossimo seminario!!!