Saltar navegación principal
Sei in: Home>Informazioni su di noi>Elenco delle notizie>Una Gestione Eccellente

Actualidad

Una Gestione Eccellente

08/11/2019

La Fondazione Real Madrid ha ottenuto il Marchio di Eccellenza Europeo EFQM 300+. L'amministratore delegato di AENOR, Rafael García Meiro ed il segretario generale e CEO dell'eccellenza in Management Club, Ignacio Babé, hanno consegnato questo riconoscimento a Emilio Butragueño, Direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid. Il marchio riconosce l'eccellenza nella gestione dei propri processi, l'orientamento alla trasparenza e l'attenzione all'etica, ispirando fiducia agli stakeholder.

Il Marchio di Eccellenza Europea EFQM è un riconoscimento che il Club Excellence in Management conferisce alle organizzazioni e che riconosce coloro che sono guidati da un piano strategico volto all'eccellenza, conseguendo obiettivi relativi ai criteri di leadership, criteri chiave per l'azienda, nonché quelli associati alla gestione delle risorse umane.

Con oltre un migliaio di progetti socio-sportivi e più di 100.000 beneficiari che partecipano in 77 paesi nei cinque continenti, la Fondazione Real Madrid mira ad operare nei settori dell'istruzione, della cooperazione allo sviluppo e dell'attenzione alla diversità con l'obiettivo di fare in modo  che lo sport di squadra e i suoi valori positivi migliorino la vita delle persone sotto tutti i punti di vista.

Secondo i dati del Club Excellence in Management, rappresentante ufficiale in Spagna dell'EFQM, la Real Madrid Foundation è una delle organizzazioni che fanno parte delle 51 entità spagnole che attualmente hanno un EFQM 300+ European Seal of Excellence.

Nell'immagine, da sinistra a destra, Rafael García Meiro, Direttore Generale di AENOR; Julio González Ronco, Amministratore Delegato di FRM; Ignacio Babé, Segretario Generale del Club Excellence in Management ed Emilio Butragueño, Direttore della RRII del Real Madrid C.F.