Saltar navegación principal
Sei in: Home>Formazione>Qualita’ E Sicurezza Nel Settore Alimentare>Corso per Auditor BRC Food - Versione 8
Corso per Auditor BRC Food - Versione 8
BRC

Corso per Auditor BRC Food - Versione 8

Corso in aula

CONTENUTI E SCOPO DEL CORSO

Il corso, della durata di 24 ore, è stato progettato con lo scopo di qualificare Auditor di Terza Parte per la conduzione di audit relativi allo standard BRC FOOD.

Questo corso consente di acquisire una piena comprensione dei principi generali e dei requisiti dello standard, comprese le clausole fondamentali e le dichiarazioni di intenti.

I partecipanti al termine del corso sapranno come intraprendere un audit completo BRCGS, inclusa la pianificazione e la comunicazione dell'audit.

Il percorso formativo si rivolge principalmente ad esperti del settore agroalimentare, ai responsabili e addetti alla sicurezza alimentare, consulenti, auditor, formatori in generale ed a tutti coloro che desiderano perfezionare o completare la propria professionalità sulla sicurezza alimentare.

Per poter accedere al corso è necessario avere conoscenza pratica dei sistemi di gestione della qualità, aver completato con profitto il corso per Auditor di terza parte da 40 ore sui sistemi di gestione ed aver completato il corso da 16 ore HACCP sui sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare.

Al termine del corso è previsto il superamento di un esame per il conseguimento dell’attestato di Auditor BRC FOOD.

Prossime date del corso

 

Data

12-13-14/11/2019
Torino
 

Durata

Il corso ha una durata di 24 ore ripartite in 3 giorni

 

Il costo è di

€ 850 + IVA

Richiedi informazioni